CHI SIAMO

Sappiamo che l’industria della moda é una delle più inquinanti al mondo.
Siamo consapevoli che ogni anno milioni di tonnellate di abiti inutilizzati vengono buttati o bruciati.
Crediamo nella creatività come motore del cambiamento.

Per noi è arrivato il momento di smettere di parlare ed iniziare ad agire.

LA NOSTRA VISION

Ad Hoc logo upcycle PNG copy

Appcycled è una startup innovativa, una piattaforma digitale che consente di scoprire i migliori stilisti di moda upcycled e di acquistare i capi unici, inimitabili e sostenibili.

LA NOSTRA STORIA

La nostra storia inizia durante la prima quarantena, quando la nostra founder ha iniziato a modificare i propri abiti da se, provando a creare quello che avrebbe voluto acquistare. Con una macchina da cucire e tanto tempo da dedicare, ha deciso di lasciare libera la creatività e realizzare quello che avrebbe voluto comprare, da quello che già possedeva.

Questo è l’Upcycled: partire da materiali esistenti per creare un oggetto nuovo con un valore maggiore. Upcycled è creatività, innovazione e manodopera.

 

Realizzato che ogni secondo buttiamo l’equivalente di un camion dell’immondizia pieno di vestiti e rimanenze tessili, Appcycled è nata per adoperarsi a riutilizzare questi capi e rimetterli in circolo nell’economia.

 

DICONO DI NOI

#jointheAPPCYCLEDrevolution

Oggi Appcycled non vuol essere un semplice Marketplace ma un network, un punto di incontro, una piattaforma con una visione ben precisa, una rivoluzione!

Se anche sei interessato al progetto JOIN THE APPCYCLED REVOLUTION!