Baguette Bag Margot celeste

Questo progetto nasce dal desiderio di allontanarsi dal fashion system contemporaneo, che ha ormai dimenticato il valore del tempo e del Made in Italy. Crediamo che la bellezza stia proprio nell’arte dell’attesa, ed è questo il nostro punto di forza visto che tutti i nostri prodotti sono realizzati su ordine per evitare sprechi.
Fondato a Prato all’inizio del 2021 con l’obiettivo di sfruttare i tessuti inutilizzati dello storico lanificio Pratese Bellandi, The Label nasce per un clientela che fa acquisti consapevoli senza mai rinunciare allo stile.
Nella speranza di poter portare nei vostri guardaroba non solo un prodotto sofisticato e alla moda, ma la passione e la cura per realizzarlo. Ogni accessorio è infatti un pezzo unico e limitato, creato a mano con accuratezza per garantire la migliore qualità Italiana.

PERCHÉ THE LABEL?

LAB sta per laboratorio – il punto chiave dell’intero progetto. E’ il posto magico e creativo in cui gli accessori prendono vita e i vostri desideri diventano realtà. BEL sta per Bellandi – lo storico lanificio Pratese che ha reso possibile la realizzazione di questo sogno.
Da qui il nome del nostro brand: The Label.