Accettiamo le richieste di reso effettuate entro 15 giorni dal ricevimento dell’articolo.
Per essere idoneo a un reso, il tuo articolo deve trovarsi nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto, non indossato o usato, con i tag e nella confezione originale. Avrai anche bisogno della prova d’acquisto.
Per avviare un reso, puoi contattarci all’indirizzo info@appcycled.com . Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo una etichetta di spedizione per il reso, oltre alle istruzioni su come e dove inviare il tuo pacchetto. Gli articoli restituiti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.
Per qualsiasi domanda potete scriverci all’indirizzo info@appcycled.com
Richiedere uno scambio di prodotto
Sostituiamo solo gli articoli se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci una email all’indirizzo info@appcycled.com
Prodotto danneggiato
Si prega di ispezionare il tuo ordine al momento della ricezione e contattarci immediatamente se l’articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l’articolo sbagliato, in modo da poter valutare il problema e correggerlo.
Eccezioni: articoli non restituibili
Spedizione del reso
Quando il reso sarà accettato, ti invieremo una mail con l’etichetta di spedizione per il reso, oltre alle istruzioni su come e dove inviare il tuo pacchetto. Il costo di spedizione per i resi di articoli danneggiati o difettosi è sempre gratuito. In tutti gli altri casi, sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per restituire il tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno sarà dedotto dal tuo rimborso. A seconda del luogo in cui vivi, il tempo necessario affinché il prodotto di scambio ti raggiunga può variare.
Rimborsi
Ti avviseremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, il rimborso verrà effettuato automaticamente sul tuo metodo di pagamento originale. Ricorda che può richiedere del tempo affinché la tua banca o la società della carta di credito elabori e registri il rimborso.